2020.23 CARS AND TRUCKS Release 2020.23

40,16 €

2020.23 CARS AND TRUCKS Release 2020.23

Maggiori dettagli

- +

Nuovo prodotto

2020.23 CARS AND TRUCKS Release 2020.23

AGGIORNAMENTO DIAGNOSI CARS AND TRUCKS 2020.23 WMWARE 

Nuova Versione Illimitata Aut0c0m 2020.23 (Rel. 2020.23) software completo di Licenza - Versione VMware - per Delphis Ds150e Bluetooth obd2 Auto strumenti di diagnostica

Questa Versione è Illimitata, Licenza Gratuita per Tutti i Computer, Può essere installata su Più Computer! Non necessita di Attivazione!

1. Supporto su Windows Vista, 7, 8 e 10 - XP Non è più supportato

2020.23 - Installazione su VMware - Video Dimostrativo: -> https://youtu.be/xm3RTAvO48g

Versione completamente funzionante. Funziona solo su nuovo vci (6 cifre seriale 100251 cloni o qualsiasi numero di serie), non funziona su quelli vecchi (30250 clone)

Il software viene fornito con firmware 1622, in modo da funzionare su tutti i cloni (molti utilizzano la doppia board/pcb e non è possibile utilizzare l'ultimo firmware 3200*)

* Il Firmware non funziona sulle più nuove automobili di età superiore (per lo più di 2015 + o bmw). Così per funzionare è consigliabile l'utilizzo di una single-board clone o vci originale.

-> E' la versione più recente 2020.23, ripristina completamente la versione reale, con un database auto database prima del 2021

-> Questa versione 2020.23 è Versione Illimitata, e viene fornito con licenza gratuita, non c' è bisogno di attivazione, può essere eseguita su più computer. Necessità di eseguire su VMware Workstation/Player incluso nel pacchetto (Video: https://youtu.be/xm3RTAvO48g)

-> Release 2020.23 VMware : Versione illimitata - Versione Full ITA - (Possibilità di scelta Multilingua)

2. Supporto Multilingue 21:


Bulgaro, Ceco, Danese, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Greco, Croato, Ungherese, italiano, Olandese, Norvegese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Serbo, Finlandese, Svedese, Turco.

Caratteristiche:

Con CARS si è in grado di eseguire diagnostica specifica per marca di auto e furgoni leggeri dal 1988 in poi. Per un totale di 47 marche diverse.

Con TRUCKS si è in grado di eseguire diagnostica specifica per marca di Veicoli Leggeri e pesanti e Veicoli commerciali, Autobus e Rimorchi a partire dal 1995 in poi. Per un totale di 37 marche diverse.

Il programma di diagnostica GENERICO è stato progettato per la lettura diagnostica basata appositamente sui codici di guasto. GENERICO ODB è incluso nel pacchetto CARS e TRUCKS.

Funzione Multiplexer, 2xHS CAN (ISO 11898-2), SW PUO (SAE J2411), K/L (ISO 9141-2), VPW (J1850), PWM (J1850), RS485 (J1708), TTL e (SPI, analogico in, 5volt out).

Multi-Funzioni:

REGISTRATORE AL VOLO:

Con la funzione di registratore di volo, è possibile registrare i parametri in tempo reale mentre si è alla guida di un veicolo. Durante la registrazione, è possibile, con una semplice pressione di un tasto, evidenziare l' errore specifico in modo che si può studiare l'errore rilevato in un secondo momento.

INDICATORE MULTI-COLORI (x Strumento):

Con il multi-color si ha il pieno controllo del processo diagnostico. Diversi colori e suono comunicano lo stato e il posizionamento dell'indicatore e permettono di vedere da un di gran lunga. Per esempio, se l'indicatore alterna fra blu e verde è in comunicazione con l'unità di controllo del veicolo.

CONNETTORE CON LED (x Strumento):

Per individuare il connettore diagnostico del veicolo con facilità, anche se ci si trova in un luogo buio e inaccessibile, c' è un LED sul connettore 16-pin del connettore per aiutarvi a lungo. La posizione e il design permette alla luce di funzione anche quando si utilizza il cavo adattatore per i veicoli senza un 16-pin presa diagnostica.

TENSIONE di CONTROLLO (x Strumento):

Quando è collegato al veicolo, l'unità controlla la tensione della batteria del veicolo ed automaticamente registra il livello di tensione del veicolo di 12 o 24 volt. Se la tensione diventa troppo alta o troppo bassa, avvertirà con un suono e un led, nonchè  attraverso l'icona della batteria del software diagnostico.

NUMERO di TELAIO (VIN):

Nel Database CARS è presente la funzione intelligente che permette di leggere il numero di telaio dal veicolo che si desidera diagnosticare (VIN). Questo assicura che il modello giusto e l'anno venga selezionato automaticamente, così come il codice di  motore. La funzione VIN potrebbe non è disponibile per alcuni veicoli.

ISS:

Intelligent System Scan (ISS) esegue la scansione attraverso tutti i sistemi del veicolo e visualizza i codici di errore che sono memorizzati in ogni sistema. Questo consente di risparmiare tempo e si ottiene una rapida panoramica dello stato attuale di tutto il veicolo. Quando la ISS è completa, si può quindi selezionare uno specifico sistema di controllo per analizzare i risultati e correggere gli errori.

ISI:

Identificazione di Sistema intelligente (ISI) identifica e seleziona automaticamente il tipo di controller che è montato a bordo del veicolo. Questo assicura che la sessione diagnostica vienga eseguita correttamente con i parametri corretti come richiesto.

FUNZIONE di REPORT:

Sotto questa funzione, è possibile vedere gli adattamenti e le regolazioni che sono possibili per un veicolo specifico senza avere il veicolo vicino. Insieme con i testi di aiuto guida, si è in grado di lavorare anche in situazioni complesse.

OBD-FUNCTIONS:

Esso è dotato di una tecnologia multiplexer unica, che le consente di essere utilizzata su tutti i tipi di veicoli, indipendentemente dai livelli di tensione e standard di comunicazione.

FUNZIONE di AIUTO:

Per la maggior parte delle funzioni di OBD, come ad esempio le regolazioni e programmings, ci sono le istruzioni dettagliate e testi di aiuto per aiutarvi nel vostro lavoro di diagnosi. Troverete passo dopo passo informazioni circa prerequisiti,  preparazione e realizzazione di varie funzioni.

*******************************************************************

DOPO L'ACQUISTO RICEVERETE:

- LINK DOWNLOAD SOFTWARE (o DVDROM)

- LINK DOWNLOAD ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE

*******************************************************************

Requisiti di sistema:

1. Qualsiasi versione di Windows (no XP) che supporta NET Framework 4.5.1

2. Microsoft SQL Compact 4.0 Redistributable

3. Macchine virtuali non sono supportate.

4. Vecchio Delphi cloni con Infineon C167 MCU  non + funzionanti Funziona perfettamente con tutti i nuovi Delphi

5. Hardware consigliato:

Intel Core i5 o superiore

Memoria 4 GB o superiore

16,00 GB di spazio disponibili su HD

Risoluzione Video 1440x900 o superiore

Bluethooth (SPP) o USB

Adobe Reader 8.0 o superiore

Auto-Tech

Scrivere una recensione